Polmone

Buona sera vorrei un suo parere sul mio problema sull'ultima radiografia fatta al torace risultava che io avessi bronchite trascurata con una in corso in più muchi e infezione.
Ho fatto la cura con Bentelan+bisolvon+ragex per 10 GG
Ora ho rifatto radiografia domani mi danno le risposte.
In questi giorni quando caccio muco dalla bocca proveniente dal naso mi esce una mucosa giallastra con sangue il mio dottore dice che si tratti di un normale passaggio dai seni paranasali alla bocca un'infiammazione. Posso fidarmi aspettando domani le risposte della radiografia perché ho ancora dolori alle spalle e volevo sapere in un mese può cambiare la radiografia cioè può essere che ho un male ora.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è verosimile che il sangue che nota derivi dalla bocca o sia uno scolo mucoematico retrosanale o provenga dalle alte vie.
Aspettiamo domani per la lastra.
Mi aggiorni pure se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.