Specialista di riferimento per insufficienza vertebro basilare

Buongiorno gentili dottori, vorrei chiedervi chi è lo specialista di riferimento nel caso di problemi di circolazione relativi al sistema vascolare a ridosso della colonna cervicale. L'angiologo, il chirurgo vascolare, il neurochirurgo o l'ortopedico? Grazie!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dipende dal suo problema: a volte può essere suffiente il radiologo interventista.
Non conosco da che cosa sia affetto.
Saluti,
Dott. Caldarola.