Pillola del giorno dopo

Sabato 25 di sera io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto con profilattico sfilatosi prima della fine del rapporto senza aver eiaculato. Per paura che il liquido pre-eiaculatorio potesse portare ad una gravidanza, la stessa sera, dopo all'incirca un'ora, la mia ragazza ha preso la pillola del giorno dopo. Il suo ultimo ciclo risale al 17 marzo. Le mie domande sono: la mia ragazza avrà sicuramente delle perdite ematiche? Queste perdite indicano la riuscita della pillola del giorno dopo? Ci saranno delle variazioni rispetto al suo ciclo che solitamente è di circa 30 giorni?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ci potrà esssere sia un anticipo che un ritardo non superiore alla settimana sulla data prevista del ciclo.
In caso di ritardo più lungo per sicurezza va effettuato un test di gravidanza.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Vorrei anche sapere se la mia ragazza avrà sicuramente delle perdite ematiche? Queste perdite indicano la riuscita della pillola del giorno dopo?
Grazie mille.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se coincidono con il ciclo atteso si.
Altrimenti no.
Saluti,
Dott. Caldarola.