Appendicite?

Salve, martedì durante l'allenamento mi è venuta una fitta in basso a destra.
I successivi 3 giorni sono stato coricato che facevo fatica a camminare, il dolore iniziava nel momento in cui mettevo peso sulla gamba destra
Giovedi sono andato dal dottore e tastandomi mi ha detto che non era appendicite e di mangiare in bianco un paio di giorni.
A una distanza di quasi una settimana camminare riesco ma a volte mi da fastidio(piccolo dolore) sempre nello stesso punto e un po lungo la gamba, non ho avuto ne febbre, vomito, ne incapacita di espellere gas, stitichezza o diarrea. Ed è da un paio di giorni che sento un po di gonfiore alla pancia e mal di schiena verso il basso
Attendo risposta.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
verosimilmente si tratta di uno strappo muscolare durante l'allenamento.
Si faccia controllare le porte erniarie per verificare se abbia delle piccole ernie.
Lo può fare il suo mecico, se lo sa fare, altrimenti deve rivolgersi al chirurgo.
Altro per via telematica non è dato di dire.
Riceva cari saluti,
Dott. Caldarola.