La pallina preme da fastidio e dolore e sembra che al medico non importi nulla

Buongiorno,sono una ragazza di 23 anni.
Da quasi due anni ho una pallina nel collo a sinistra,dove generalmente veiene il dolore cervicale,che si ingrossa e rimpicciolisce da sola.Mi capita di avere capogiri ogni volta che mi alza se sono accovacciata o quando sono a letto e chiudo gli occhibper dormire!ho avuto sbalzi di pressione alta fino ad averla 166 /93 e 95 battiti e ho problemi nel prendere sonno la notte forse anchebper lo stress!
Ho visto il medico lo scorso anno e mi e stato detto che sarebbe scomparsa in un breve periodo,ma e ancora qui!mi crea dolore alle volte su tutta la parte sinistra della testa e soprattutto dopo sforzi o movimenti!non so se puo essere correlato ma ho avuto un problema al braccio sinistro da poco...lo avevo dolorante tanto da non poter dormire per 20 giorni...analisi ecografie e visite tutte nella norma!mi e stato detto che potrebbe non centrare con questa pallina e che rimarra tutto un mistero visto che non hanno trovato nulla !be il braccio e rimasto debole e con lievi dolori...la pallina preme da fastidio e dolore e sembra che al medico non importi nulla!come mi devo comportare?!?!
Spero di ricevere un consulto e ringrazio in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
capisce bene che se non posso visitarla non posso neanche darle dei consigli.
Perciò non mi posso esprimere sulla cisti, sul dolore al braccio e non posso verificare se il suo braccio sia rimasto effettivamente debole.
Quello che le posso dire è che se lei ha ancora una pressione così alta non deve perdere tempo e deve andare dal cardiologo.
Credo di aver capito che l'ecografia della pallina non abbia messo in evidenza nulla di particolare: perciò su quel versante può stare evidentemente tranquilla.
Rimango a disposizione con i limiti del consulto telematico.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buingiorno dottore,
Prims di tutto la ringrazio per ls sua tempestiva risposta!
Non so se mi sono spiegata male io o se ha capito male lei...l eco l ho fatta per il braccio e le analisi per la pressione ed era tutto apposto! Il medico non si e interessato di questa pallina perche secondo lui si riassorbiva da sola...ma e qui da due anni e mi crea dolore e fastidio e non so se posso associarci anche i capogiri e il braccio!cmq il braccio non riesco a tenerlo sollevato per molto tempo e non riesco neanche a sollevarlo del tutto e dritto...
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile signora,
io ho capito benissimo.
E' lei che non si spiega bene.
Ha la pressione alta si o no?
Ha fatto un Holter pressorio/24h?
Ha fatto un Ecocardiogramma color doppler?
La pallina di cui parla lei deve farla valutare da un dermatologo o da un chirurgo plastico: tuttavia, con il limite della distanza non credo che i suoi problemi al braccio dipendano da quella pallina, a meno che non si sia sviluppata su un nervo. ma questo, gentile signora, io con il computer non lo posso stabilire.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.