Bruciore scapola

Salve da qualche settimana ho un fastidioso bruciore/dolore (non riesco a definirlo) ala scapola destra e in questi ultimi giorni mi sembra si sia propagato anche al torace sempre la parte destra, ho avuto circa un mese fa della tosse con febbre e catarri , le 2 cose posso essere messe in relazione?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
teoricamente potrebbero.
Ma io non posso valutarla per via telematica.
C'è necessità che qualcuno la ausculti bene e se non lo sa fare deleghi ad uno specialista stricto sensu tale forma di "arte" di semeiotica medica.
Mi faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola