Bozzo altezza bicipite esterno

A seguito di numerosi colpi presi nel braccio a livello del bicipite mi si formava un enorme ematoma...il problema è che ora sento una pallina che sporge e sono passati circa 10 giorni...è a causa dei forti colpi oppure qualcosa di più serio da far controllare subito?

Sono in apprensione perché me ne sono accorto ora.

Spero qualcuno possa rispondermi.
[#1]
Dr. Fabio Guerrini Medico dello sport, Farmacologo 63 4
Buongiorno. Fare una diagnosi sarebbe scorretto per i dati riportati e non in linea con lo "spirito" di questo portale. Però se ha subìto colpi ovvero traumi è probabile che la "pallina" da Lei riportata sia in relazione ai traumi. Suppongo che rivolgersi al suo MMG e, se lui è d'accordo, fare un esame ecografico, sia il provvedimento più ragionevole da prendere.
Buona domenica.

Dr. fabio guerrini