Diflucan

Buonasera, avendo un prurito intimo, la mia dottoressa mi ha prescritto diflucan 100,ma non riesco a capire leggendo il bugiardino,quante capsule al giorno posso prendere,Potreste darmi delucidazioni in merito. Alle 15 di ieri ho preso la prima capsula
Grazie mille
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la posologia del Diflucan la decide il medico prescrittore.
Se la sua dott.ssa ha omesso di indicarla è stata negligente.
Nè noi possimao sotituirci per via telematica alla collega e dare indicazioni sulla sua terapia il cui dosaggio è rimasto "in pectore".
La contatti e si faccia dire se deve prendere una o due capsule al giorno di Difluconazolo. E per quanto tempo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,sicuramente ha ragione lei
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona serata.
Dott. Caldarola.