Dolore alla pancia

Salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni che da un giorno accuso di mal di pancia e faccio ogni spesso rutti o scorregge non troppo forte e una volta ho avuto inappetenza e un po' di senso di vomito il dolore alla pancia nella zona sopra l'ombelico centrale non è forte però ho paura posso avere consiglio da voi?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi pare che dei suoi rutti e delle sue scorregge ci abbia già informato da altro account.
Se non è stato lei è stato inoltrato un consulto gemello.
Vada dal curante e spieghi la situazione che non è valutabile telematicamente: sicuramente riceverà tutta l'attenzione che i suoi rutti e le sue scorregge meritano.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.

P.S. Usi termini più consoni quando scrive agli specialisti di questo Sito! Tutti e nessuno escluso! Questo linguaggio se lo riservi per quando è al bar dello Sport con gli amici.