Pugno in testa

Buongiorno volevo chiedere un informazione ..piu di due mesi fa ho ricevuto un pugno fortissimo in testanella parte sinistra sopra l orecchio nell' immediato mi è uscito un grosso bernoccolo ..ora a distanza di tutto questo tempo si e formata come una pallina che a volte mi fa male..volevo sapere se è una cosa normale o se devo farmi vedere.Grazie mille
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se la faccia vedere dal suo curante.
Io via web non posso.
In ogni caso sarà un residuo del bernoccolo non ancora riassorbito, per dirla in soldoni.
Piuttosto stia attento ai colpi in testa: non è che siano molto salutari....
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.