Dolore parte bassa gola

Buonasera,
da due giorni circa, senza apparente causa, sento un senso di occlusione e corpo estraneo in fondo alla gola accompagnato da difficoltà nella deglutizione, senso di nausea, mancanza d'aria, senso di gonfiore allo stomaco e dolore in prossimità dello sterno ma un po più su rispetto a quest'ultimo. Alla luce di tutto ciò, vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi e come posso rimediare? Vi faccio questa domanda perchè attualmente il mio medico è in ferie e non mi è possibile fare una visita. Appena tornerà provvederò ma intanto vorrei sapere un vostro parere. Vi ringrazio della disponibilità.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Impossibile fare diagnosi per via telematica.
Il suo medico ha lasciato il suo sostituto: si faccia valutare almeno la gola.
Potrebbe essere una faringite, un reflusso gastrico....
Fare ipotesi virtuali serve a poco.
Cordialità,
Dott. Caldarola.