Citalopram curiosità su assunzione di cannabinoidi

Salve a tutti i dottori,
assumo citalopram da circa 5 mesi, 10 gocce prima di coricarmi e basta per attacchi di panico e ansia!
Volevo chiedere se assumessi cannabinoidi per un corto periodo di vacanza di 10 giorni insieme al citalopram mi potrebbe succedere qualcosa di grave?
Perché parlando con un mio amico che fa il farmacista mi ha detto che per un corto periodo di tempo non succede niente invece per un lungo periodo potrei soffrire di sbalzi d'umore
Vorrei sapere cosa potrei andare in contro!
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
questa è la Sezione di Medicina Generale.
Lei ha inoltrato un consulto di psico - farmacogia, dunque afferente alla sezione psichiatrica.
Per avere la risposta che cerca faccia il copia - incolla del consulto e lo invii nella sezione di Psichiatria, dove illustrissimi colleghi provvederanno a darle illuminate risposte.
Saluti cari e buona domenica,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Okok apparte che sia sbagliato assumere cannabinoidi non dovrebbe succedere niente come farmaco giusto ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Succede che una canna può scatenare attacchi di panico che possono durare anche parecchi giorni.
Ecco che cosa le succede.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.