Episodi di dispnea

Salve, ho 24 anni, scrivo per informazioni circa un problema sorto da qualche mese.
Di norma, in maniera più o meno accentuata, soffro di sbalzi di umore (assumo da circa 4 anni piu o meno regolarmente integratori quali OROSAME, SAMEFAST o annessi); da qualche mese ho episodi di dispnea improvvisa che mi comportano per un tempo limitato di 1/2 ore difficoltà a respirare (erano gia comparsi seppur in maniera più moderata circa 4 anni fa, quando mi sono stati prescritti gli integratori).
È un problema di tipo ansioso legato al mio disturbo?
È bene continuare con gli integratori o sarebbe raccomandabile qualcosa di piu specifico?
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non la conosco personalmente e nemmeno ho informazione sulla sua storia clinica. Penso che il sintomo descritto possa essere benissimo legato al suo stato ansioso e, per questo, anche al fine di una terapia, deve consultare un Neurologo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori