Consulti su esami hiv

Salve a tutti sono andato a ritirare i miei esami e vi volevo chiedere se vanno bene perché non capisco se assenti vuol dire che ho qualcosa oppure no sono andato un attimo in tilt !!
Quindi scusate il disturbo e la perdita di tempo!

HCV:assenti
HIV 1/2 COMBO :assente
Antigene Australia : assente
V.d.r.l : negativa
t.p.h.a :
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
a me pare tutto chiarissimo.
Assente significa che non c'è. Non ci può essere dubbio su una definizione così chiara.
Nulla posso dirle sul TPHA perchè non ha riportato il risultato.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Il t.p.h.a era 1< 80 quindi immagino vada bene
[#3]
dopo
Utente
Ho sbagliato a scrivere scusi <1/80
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si infatti è negativo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.