Ho paura che sia l tiroide

Salve sono una ragazza di 23 anni, da circa tre settimane ho notato che ndl lato dx del collo in prossimità della laringe è comparsa una pallina sferica dura che mi sembra aumenta di volume ,inoltre ho notato che se chino il capo in avanti sento come un "crak".
Durante la giornata mi capita spesso di sentire dei dolorini che compaiono dal nulla..
Il mio dottore mia ha detto di prendere la tachipirina per 4 giorni e vedere come va..
Cosa potrebbe essere?
Ho paura che sia l tiroide.
Grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
in tutta onestà non posso telematicamente dirle che cosa mi sembri quella pallina perchè non posso palparla.
Il crack che avverte probabilmente deriva dall'articolazione tra le vertebre e credo centri poco con la pallina che lei descrive.
Suggerisca al suo medico di farle fare una valutazione ecografica della regione dove si trova la formazione, assai più utile della insignificante terapia con il paracetamolo che è un buon antidolorifico ma NON esercita ALCUNA attività antiinfiammatoria.
Mi faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,appe a saprò qualcosa le farò sapere.
Grazie per la sua gentilezza.