epicondilite può curarsi con il cerotto medicale?

Buongiorno gentili dottori.
Come da titolo, chiedo se è fattibile curami con il cerotto medicale:
Devo però precisare che, fatta la radiografia,è scritto che c'è l'epicondilite,mentre un ortopedico disse che non era ciò dichiarato.Il mio braccio presenta un lieve rigonfiamento,attendo una risposta e ringrazio in anticipo.

[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il fatto che dall'esame radiografico si evinca la diagnosi di una epicondilite mi fa dedurre che si tratti di una forma di entesopatia calcifica.Questo mi porta a pensare che probabilmente la sofferenza non sia di recente insorgenza o che si tratti di una recidiva di un problema già noto. Il cerotto medicato potrebbe essere di qualche utilità ma ancor più utile sarebbe la valutazione da parte di uno specialista per cercare di affronare il problema in modo più esaustivo. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.La ringrazio del suo interessamento.Infatti ho già consultato un fisiatra,il quale mi ha prescritto due pacchetti di PR 36/c in oltre versatis cerotti 1al gg.x 7 gg. Tra un paio di gg. inizio e spero di poter mettere fine a questo sia pure leggero male.
Buon anno.