Dolori dietro la testa

Mi chiamo luca Cardillo Piacentini sono stato per un mese fermo a causa di un incidente da una settimana provo un dolore dietro la testa non associato al collo ma proprio dietro il cranio non forte piu un fastidio una notte mi sono svegliato perche mi si stava addormentando quella parte cos'è l'ortopedico mi ha detto che sono dolori posturali e cos'i?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signor Luca
vorrei poterle essere d'aiuto ma è estremaemnte difficile fornirle un consulto sulla base dei dati che ci fornisce.
Un dolore alla nuca, successivo ad una immobilizzazione post-traumatica potrebbe essere effettivamente determinato da posture anomale assunte in seguito al trauma ed alla immobilizzazione.
Tuttavia per poterlo affermare con certezza è necessaria conoscere il tipo di trauma subito ed il successivo trattamento, i danni funzionali ancora presenti ed effettuare una visita medica.
A tale proposito, visto che ha già effettuato un consulto ortopedico, in assenza di altri segni o sintomi, sarebbe il caso di affidarsi con maggiore fiducia ad uno specialista.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile