Incidente ed ecografia muscolotendinea

Buongiorno

Mio zio 10 giorni fa ha fatto un incidente, al segito di un ecografia muscolotendinea l'esame ha evidenziato:
lesione a tutto spessore al III medio del bicipite femorale con associato spesso ematoma in corrispondenza la sede di rottura, che si estende alla regione postero laterale della coscia, fino alla gamba, discreto ematoma fra i fasci di semimembramoso.

dobbiamo preoccuparci??di cosa si tratta???qualcosa di grave??
ancora non riesce a camminare bene e l'ematoma diventa sempre più intenso!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com