Odore persistente nel naso

salve volevo esporvi il mio problema, da un anno o poco più a questa parte il mio olfatto si è ridotto notevolmente, soffro di sinusite forse sarà quella la causa però la cosa che mi preoccupa è che ho sempre nelle narici un odore che non saprei definire...mi ero sottoposto a delle visite da un otorinolaringoiatra (durante un concorso)mi ha guardato dentro le narici ma non ha rilevato nulla altrimenti non mi avrebbe ritenuto idoneo però qst odore rimane, a volte sparisce a volte ritorna...mi chiedo da cosa possa essere causato.

Grazie per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
è molto probabile che il cattivo odore dipenda dalle secrezioni delle mucose infiammate dalla sinusite;
non credo che la visita effettuata in occasione di un concorso possa considerarsi accurata e definitiva, chieda un altro consulto.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com