Vicks nel naso

se viene messo un po di vicks in crema ai bordi, PER BORDI INTENDO L' INIZIO DELLA CAVTA' NASALE CIOE' I DUE BUCHI , quindi quasi dentro, del naso, cosa succede? è pericoloso? io oggi l' ho messo , non era la prima volta, e per buona parte della giornata ho avuto muco in continuazione, anche se la crema del vicks l' ho tolta dopo circa 05-10 minuti che l' avevo messa.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
In realtà non succede nulla di grave; probabilmnete il muco è aumentato a causa di un'incipiente rinite.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com