Naso tappato

ciao da qualche anno dopo 1 ora che mi sveglio la mattina, mi viene sempre da starnutire di continuo e pulirmi il naso (come se avessi il raffreddore).
La cosa strana è che mi viene solo di mattina.
A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno, sembrerebbe che vi sia una componente di rinite allergica relativa alla sintomatologia riportata. Forse agli acari che popolano in nostri effetti letterecci (lenzuola, federe, coperte ecc. ecc.) Un test allergologico potrebbe essere fatto in questo senso per accertarlo.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO