Gola e naso

Buonasera,
è circa una settimana che ho come la sensazione di avere la gola gonfia e verso sera inizia a seccarsi, bevo ma non funziona così inizio a tossire, la stessa sensazione è anche al naso o meglio sento come se sopra l'ugola sia gonfio. Ho già tolto le tonsille.
In attesa di una vostra risposta buona serata e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può dipendere da un reflusso gastroesofageo, ma ne dovrebbe parlare con il suo curante per una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com