Lamentanza e russo

SAlve mia madre si lamenta e russa , secondo voi cosa potrebbe essere che provoca questo fastidio???HA figli , ma non credo possa essere quello .COmunque tiene un problema al naso , potrebbe centrare ??
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
Gentile utente non vedo il rapporto che possa esserci tra il russare e le lamentele. Per quest'ultime stress, ansia e problemi famigliari potrebbero sicuramente avere la loro influenza . per il russare sposto il suo consulto in una sezione più appropriata.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks