Ho tachicardia e forti dolori al petto ma solo se subisco forti emozioni

salve, sono una ragazza di 29 anni, da circa 27 anni soffro di mal di testa..diventano sempre piu violenti, non sopporto la luce,mi si blocca la mascella.. ho vertigini,non riesco a parlare.. non ho il coraggio di fare esami, nella mia famiglia ci sono tantissimi casi di tumore.. ed ho paura! ho mal di testa molto frequentemente.. circa un paio di volte alla settimana.. una volta ho avuto anche una crisi epilettica... ho tachicardia e forti dolori al petto ma solo se subisco forti emozioni. l'unico modo per far sparire i miei mal di testa sono i farmaci.. uso 2 bustine di brufen.. lo so è tanto ma con una sola non mi passa piu! e una altra cosa.. scendo sempre piu di peso.. non riesco ad ingrassare. scusate il disturbo.. aspetto vostre notizie.. cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il suo descrivere i sintomi di cui si lamenta, sembranno più di natura psicologica che "organica". Siccome la sua sintomatologia è abbastanza aspecifica, le consiglio di praticare delle analisi di routine e successivamente parlare dei suoi disturbi con il suo medico curante onde poi, se necessario, indirizzarla verso le cure specialistiche ritenute più opportune.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
grazie per il vostro parere.. ne prenderò atto. cordiali saluti