Palpitazioni e pillola

Salve
Sono una "ragazza"di 28 anni in condizioni di salute generale discrete tranne il colesterolo HDL alto(66mg/dl)che però "tengo a bada" con una dieta rigorosa.
Come farmaci assumo la Paroxetina (10mg/die) per uno stato di generale depressione e la pillola yasmine.

Da un po' di tempo avverto, improvvisamente, delle forti palpitazioni,(sui 100battiti/minuo) associate ad uo stato di "fame d'aria"!!Sento il rumore del cuore he mi rimbomba in gola ed un senzo di pesantezza sul petto, come se dovessi eruttare!!!

Anni fa ebbi lo stesso problema(allora prendevo il Prozac) e feci un ECG che risultò nella norma.....
......
che fare????Ad essere sinceri questa cosa mi spaventa un bel po'!!!

GRAZIE
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sintomatologia da lei riferita fa pensare ad una banale extrasistolia su base emotiva, ritengo comunque opportuno, per sua maggiore sicurezza e soprattutto per darle una necessaria e "salutare" tranquillità, la visita cardiologica con ECG.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Ho fatto l'ECG
ritmo: sinusale FC: 70bpm
Asse elett.: equilibrato
Conduz. atrio-ventricolare :nei limiti
conduz. intraventr.: nei limiti

Ripolarizzazione ventricolare: nn alterazioni specifiche
Aritmie: assenti

Coclusioni...ECG nei limiti della norma

.......

ps...GRAZIE!!!!!