Sacralizzazione congenita

Ho la sacralizzazione L5-S1 congenita, che mi provoca non pochi dolori quando mi piego, sono sdraiata o cambia il tempo. Spesso devo fare punture di cortisone per il forte dolore lombare. La mia domanda è: in caso di futura gravidanza, avrò problemi per questo problema? Grazie.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

per avere un'indicazione accurata le consiglio di rivolgere il suo quesito nelle sezioni di Ortopedia o Ginecologia.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com