Lombosciatalgia

Buonasera in ospedale mi è stata diagnosticata una lombosciatalgia con lieve inclinazione delle vertebre nella zona sacrale, dato che ho 24 anni ed ho dolori sparsi anche nella colonna ed in diverse anche sembra esclusa un'ernia, per tanto volevo sapere quali sono i consigli per annientare questo disturbo della schiena esempio corsa, bicicletta o altro, chiarisco che sono in sovrappeso e che per motivi di lavoro ho condotto una vita sedentaria, difatti seguo con risultati positivi una dieta da predisporre per uno stile di vita, grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in specialità Ortopedia con qualche
dettglio in più (esami e visite eseguite)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com