Dolori forti a ginocchia, polpacci e tibia.

Salve, è da un po' di tempo (circa 6-7 mesi) che provo dei forti dolori alle gambe, specialmente nel muscolo sopra la rotula e nella parte del polpaccio adiacente alla tibia (quasi come se il dolore provenisse dall'osso o nella parte tra tibia e muscolo).
Ho fatto una radiografia ma non è stato trovato nulla.
Eppure il dolore continua a manifestarsi.
Ogni tanto faccio qualche corsa ma niente di più e il mio modo di mangiare è equilibrato (mangio di tutto).
A volte mi sveglio la mattina con questi dolori forti e difficilmente riesco a camminare correttamente a causa del male specialmente proveniente dal polpaccio o dalla tibia.
Grazie mille per una vostra opinione.
Saluti (e salute) a tutti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Difficile dare un contributo a distanza senza una verifica diretta clinica (visita).
Provi a ripostare in specialità ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ripostato in ORTOPEDIA.
Grazie mille.