Colpo della strega a 17anni...

salve,
sono una ragazza di 17 anni con problemi alla schiena, sto facendo visite per la mia ipercifosi e scioliosi. giovedi scorso mi abbasso per raccogliere una cosa, sento un dolore forte nella zona lombare e rimango bloccata, non riuscivo più a camminare perche avvo forti dolori anche nella gamba sinistra( il dolore nella schiena era sempre localizzato a sinistra) e dopo 2 giorni il dolore era migliorato anche se piegandomi sentivo ancora male, ieri togliendomi la calza è di nuovo successo la stessa cosa.
ora volevo sapere se poteva essere collegato ai miei problemi della schiena e soprattutto cosa posso fare per evitare il "colpo della strega" anche perche non mi sembra molto normale avere questi problemi a 17anni.

ringrazio in anticipo per una risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare, con qualche dettaglio in più (visite, esami...) in area Ortopedia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com