Pubalgia e gonfiore

buongiorno, io avevo gia scritto qui per mia mamma cha ha in gonfiore tipo un uovo altezza inguine dove ha appunto questi dolori di cui le hanno diagnosticato la pubalgia....questo gonfiore puo dipendere dalla pubalgia?? le hanno consigliato però di fare una ecografia ed una tac...io sono preoccupata....nn è che è qualcos'altro?? cosa può essere?? dall'ecografia riescono a dirle subito di cosa si tratta??? perchè anche la tac???grazie mille per la risposta!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La PUBALGIA va sempre richiesta in specialità ORTOPEDIA e non in medicina generale o chirurgia generale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com