Infimmazione si o no???

salve medici italia volevo chiedere se era normale avere delle palline rosse come una specie di puntine in fondo alla gola
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

le superfici della mucosa orale visibili direttamente presentano numerose 'irregolarità' che ad un occhio non esperto possono sembrare anomalie mentre in realtà sono aspetti del tutto normali; consiglio un controllo dal suo medico curante.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com