Herpes labiale

Gentili dottori,

avverto un certo fastidio, un pò di bruciore al labbro superiore. Noto come dei taglietti guardandomi allo specchio. Pensate possa trattarsi di herpes labiale? In attesa di risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Pur non potendo dirle molto senza vederla di persona, quelli che descrive non sembrerebbero i tipici segni dell'herpes; potrebbe trattarsi di piccole ferite da eccessiva secchezza della mucosa labiale, peraltro tipiche della stagione fredda.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com