Informazioni microlismi

salve gentili dottori...non so se la mia domanda è attinente inn questa sezione eventualmente vi pregherei di indirizzarmi alla sezione giusta, io faccio ormai uso da molto tempo circa un anno di microclismi,per l'esattezza Verolax a causa di una terribile stitichezza peggiorata dalla pillola contraccettiva yasminelle. La mia domanda è se questi microclismi a lungo andare possono provocare danni non solo a livello di irritazione della mucosa intestinale ma se possono generare anche tumori, vi ringrazio per la cortese attenzione,vi porgo i miei saluti e anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con maggiori dettagli (ha fatto esami strumentali, visite specialistiche...) provi a ripostare in specialità
GASTROENTEROLOGIA o COLONPROCTOLOGIA .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com