Il dolore e'a volte frontale e altre nella parte posteriore del cranio

BUONASERA SONO UN RAGAZZO DI 28 ANNI VI HO GIA CONTATTATI PERCHE ACCUSO MAL DI TESTA 8 GIORNI. IL PRIMO GIORNO ERA MOLTO INTENSO POI IL DOLORE E' DIMINUITO MA NON MI PASSA NEMMENO CON ANTIDOLORIFICI COME MOMENT ACT BRUFEN 600.IL DOLORE E'A VOLTE FRONTALE E ALTRE NELLA PARTE POSTERIORE DEL CRANIO. SONO ANDATO AL PS MI HANNO FATTO UN FLEBO DI ANTIDOLORIFICO SENZA SCCESSO ESAMI DEL SANGUE OK NO FEBBRE. VORREI SAPERE SE E UTILE FARE UNA RADIOGRAFIA AL CRANIO O SECONDO LEI COSA POSSO FARE. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Contrariamente a quanto si possa comunemente pensare, i farmaci che lei ha assunto spesso non sono la scelta piu' efficace per la terapia del "mal di testa". Puo' sentire al piu' presto il suo Medico al fine di farsi prescrivere qualcosa di piu' adatto, ma se non ha immediati benefici e' probabilmente opportuno, prima ancora degli accertamenti radiologici, che effettui una Visita Specialistica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com