Infezioni

Ci puo essere una relazione con malattie tipo bronchiti otiti cistiti e congiuntivi con il sesso rale..nel senso che non so se e un caso ma capita che dopo che io e la mia ragazza facciaomo sesso anche orale lei durante la settimana gli sia capitato di avere questi problemi di salute elencati qui sopra... e solo un caso o posso essere io magari ad avere qualche battere o germe che posso infettarla. Visto che con lei non essendo di torino ci si vede solo un pauo di volte al mese il week end e capitato che magari il lunedi o li martedi avesse avuto di sti problemi... scusate la mia ignoranza
ci puo essere una relazione o e solo un caso?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In linea teorica potrebbe accadere, ma se lei sta bene e non ha sintomi locali e' evidente che in questo caso si tratta di una coincidenza, legata probabilmente ad altri tipi di infezione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi se per caso soffro di uretrite prostatite cistite ecc posso infettare la mia partner per via orale in caso d irapporto orale? se si quali esami posso effettuare per vedere seo ho batteri in urine e sperma?
e una prova del 9 per stabilire se e uan coincidenza o meno?
Onestamente sintomi locali non mi sembra di averne...sono un po in paranoia perche mi dispiacerebbe causare malesseri alla mia ragazza
grazie mille per la sua disponibilita
cordiali saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per avere una prescrizione per gli accertamenti eventualmente opportuni e' necessario che prima lei venga visitato da un Medico: in assenza di motivi validi e' senza dubbio inutile effettuare analisi del sangue o quant'altro...
Cordiali saluti