Il punto è che non ho niente

SALVE VI SCRIVO PERCHE HO UN PROBLEMA.
DA MERCOLEDI CHE HO UNA LEGGERA FEBBRE MAI ANDATA OLTRE I 37.6 PRENDO LA TACHIPIRINA PERCHE MI PROVOCA MAL DI TESTA, LA FEBBRE SCENDE MA DOPO UN PAIO DI ORE TORNA SEMPRE INTORNO AI 37.4 37.5 ECC. IL PUNTO è CHE NON HO NIENTE A LIVELLO DI INFEZIONI NIENTE MAL DI GOLA NIENTE TOSSE CATARRO O RAFFREDDORE NIENTE DI NIENTE. HO SLO NOTATO UNA TONSILLA QUELLA DESTRA CHE E GONFIA SI SENTE PROPRIO NEL COLLO DESTRO SOTTO LA MANDIBOLA UNA PALLINA CHE SPORGE E CHE SE LA TOCCO UN PO FA MALE, MA A DEGLUTIRE NON MI FA NIENTE. POTREBBE ESSERE QUELLA SECONDO VOI? GRAZIE MILLE PER L 'ATTENZIONE
sono un ragazzo di 25 anni per la cronaca alto 185 peso 73kg
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

senza un esame diretto è impossibile fornire indicazioni attendibili. Una febbricola da due giorni è un dato talmente aspecifico e di bvreve durata che è impossibile valutarlo.
[#2]
dopo
Utente
Salve dott. Benci intanto la ringrazio per la risposta tempestosa. A oggi ancora la febbre non e andata via anzi, ora la temperatura arriva anche ai 38 C° sempre accompagnata dal mal di testa. Domani mi sono promesso di fare un bel giretto dal dottore, perchè una febbre cosi insistente senza alcun sintomo (raffreddore, mal di gola, tosse o infezioni di altro tipo come alle vie urinarie o virus) non mi era mai capitata prima d'ora. Altre volte mi è capitata ma sempre risolvibile in 1 giorno e mezzo. A 25 anni spero di non preoccuparmi piu di tanto ma domani è giusto approfondire il caso con il dottore di famiglia. Grazie ancora per la gentile risposta.

Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
OGGI SONO STATO DAL DOTTORE DOVE CON UNA VISITA GENERALE NON HA RISCONTRATO NIENTE. MI HA PRESCRITTO CLAVULIN 875 MG/125 MG.
DA PRENDERE DUE VOLTE AL GIORNO. MI HA DETTO CHE SE LA FEBBRE NON PASSA DI RITORNARE DA LUI.
VOLEVO CHIEDERE SICCOME SONO IN CURA ANCHE CON MESAVANCOL DUE PASTIGLIE ALLA SERA DOPO CENA, SI POSSO PRENDERE INSIEME QUESTE PAGLIE LO CHIEDO PERCHE MI SONO DIMENTICATO DI CHIEDERLO AL DOTTORE. GRAZIE INFINITE PER L ATTENZIONE
[#4]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Salve.

Non dovrebbero esserci problemi purché prenda l'antibiotico lontano dai pasti, vale a dire almeno un'ora prima o almeno due ore dopo, come è buona norma per tutti gli antibiotici.