Aterofolin e neuraben

Buongiorno dottore, vi scrivo per avere un ulteriore consulto da parte vostra! Avevo l omocisteina a 20 trattata da qualche mese con prefolic 1 cpr al di e aterofolin 1 cpr al di.
Da qualche giorno ho il pollice addormentato al tatto, tipo se lavo le mani lo sento addormentato o se ci passo le dita altrimenti non da dolore e non lo percepisco come addormentato! Il primo giorno ho avuto questa sensazione al polso e dolore alla scapola ed al braccio esterno! Ho pensato ad una tendinite o al tunnel carpale! È corretto questo pensiero mio?
Ho chiesto consulto al mio medico di base e mi ha prescritto neuraben 1 cpr per 3 volte al dì per 30gg, quindi integrarlo all aterofolin! Mi chiedo se siano troppo due integratori?
Ho carenza di vit b12 e proteina s avendo la mutazione genetica mthf c677t omozigote! Volevo avere un vostro parere essendo ansiosa! La ringrzio! Buona giornata
[#1]
Medico di medicina generale attivo dal 2003 al 2020
Medico di medicina generale
gentile signora, la sintomatologia riferita è compatibile con una radicolopatia cervicale. consiglio pertanto una risonanza magnetica del rachide cervicale. buona giornata a lei.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta ed il suo consulto! essendo tutto chiuso a causa del covid e dovendo posticipare la risonanza le chiedo se la terapia data dal mio medico di base posso farla o sono troppi integratori? il fastidio è un po' scemato ma non passato del tutto, ancora al passaggio della mano sento il pollice addormentato! la ringrazio per il suo tempo!