Contrazioni irregolari del muscolo

salve,
ho fatto i test per le malattie reumatiche ed è risultato tutto nella norma. da qualche giorno però continuo ad avere delle contrazioni involontarie ai muscoli del braccio sinistro, in modo particolare lo noto quando appoggio il braccio. preciso che pratico attività regolare in palestra e utilizzo pesi facendo anche sforzi pur di finire gli esercizi. potrebbe dipendere da questo?
grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA
E' possibile che il tipo e l'intensità degli esercizi cui si sottopone possano essere responsabili dei sintomi che riferisce.
Un esame clinico (visita) ed eventualmente indagini di laboratorio si impongono in ogni caso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1