Esami del sangue

Ciao ho sempre eritrociti, emoglobina,ematocrito, contenuto medio di Hb (MCH), ferritina, leucociti e titolo antistreptolisinico molto bassi...cosa vuol dire?vorrei fare una visita specialistica ma a chi posso rivolgermi?grazie ciao
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora

per poterle fornire una risposta dovrebbe chiarire un po' meglio la sua storia clinica riportando anche i valori degli esami riferiti bassi.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile