Rischio dopo scossa elettrica

Buongiorno,

Oggi stavo sistemando in casa una presa a muro.
Accidentalmente (purtroppo era stata staccata la linea sbagliata) mentre con una mano tenevo la presa e con l’altra stringevo una vite devo aver toccato fase e neutro.
(Ho immediatamente sentito una scossa e d’istinto ho immediatamente staccato entrambe le mani (non credo che il contatto sia arrivato a poco piu di 1secondo).
Il salvavita non è scattato (successivamente l’ho provato con il suo pulsante di test e scatta normalmente).

Al momento ero agitato e con il battito accellerato.
Tutt’ora sono agitato e con una leggera sensazione di mal di testa.

Posso tranquillizzarmi o possono esserci ancora rischi?

Vi ringrazio delle risposte.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 54
Gentile signore,
direi che sia stato fortunato.
Una volta trascosa la scossa non ci sono rischi residui.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.