Liquido di traverso

Buongiorno,

quasi un ora fa, mentre stavo bevendo una bevanda vegetale (latte di riso) e nesquik, un sorso è andato di traverso.
Ho avuto subito la classica tosse di quando qualcosa ti va di traverso e ho tossito molto forte per 5/6 minuti, e usciva sempre un po' di liquido.
Dopo ho iniziato a sentire che con la tosse non usciva più nulla e ho smesso di tossire.

Mi sono però molto spaventato perchè è come se una grande quantità fosse andata di traverso, in quanto usciva sempre un po' di liquido con i colpi di tosse e ora ho una sensazione (penso normale) di raucedine alla gola.
E' possibile che sia successo qualcosa?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Credo e spero proprio di no. Se è finito il sintomo, tutto è finito cosi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori