Paura aneurisma

Buonasera.
Ho 25 anni, sono ipocondriaca e da un po’ di tempo ho dolori toracici e battiti strani, penso siano extrasistole.
Ultimamente ho eseguito un’ecocardiogramma e un’elettrocardiogramma in pronto soccorso (circa due mesi fa per un’attacco di panico con tachicardia) che non hanno rilevato nulla di anomalo, un’holter a luglio scorso e un’ecografia addominale sempre in estate.
Lunedì ho fatto uno sforzo in bagno e da quel giorno sento un dolore all’altezza della bocca dello stomaco, come se bruciasse/pulsasse o comunque come se fosse gonfio.
Mi chiedo, uno sforzo, può causare un’aneurisma dell’aorta?
Oppure a cosa potrebbe essere dovuto questo dolore addominale strano?
Grazie dell’attenzione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Credo, sulla base della descrizione del sintomo, che il tutto dipenda dal suo stato ansioso. Gli accertamenti cui già si è sottoposta sono risultati negativi ed escludono possibili aneurismi, stia tranquilla. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori