Radiazioni lavatrice

Buonasera, sto affrontando uno stato di angoscia particolarmente elevato.
Durante dei lavori di pulizia in bagno ho sostato vicino la lavatrice in funzione, soprattutto nel momento della centrifuga.
Ho esposto in particolar modo la testa e l'orecchio, dove ora avverto un leggero fastidio.
Vorrei sapere quali rischi corro in seguito all'esposizione così ravvicinata alle radiazioni emesse dall'elettrodomestico.
Vi prego di fornirmi una risposta sincera ed esaustiva.
Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione.

Cordialità.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non comprendo come possa pensare che la lavatrice emetta radiazioni e, pertanto, la sua domanda non puo' ricevere una risposta. Si tranquillizzi, perché non ha subito alcun danno fisico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori