Radiazioni cellulare

Salve, ho appena comprato un cellulare samsung che può contenere due schede sim..Vorrei sapere se questo tipo di cellulare può essere dannoso per la mia salute e come posso rimediare.
Mille grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera,
vedo che lei è abbastanza preoccupato della pericolosità delle onde elettromagnetiche, come già in altri consulti fatto notare.
Per quest'ultimo, e come di certo saprà, se lei ha acquistato un prodotto di marca, non taroccato, che deve sottostare a delle norme di protezione certificate, con una buona schermatura, anche se ha due sim non dovrebbe avere particolari problemi. Di contro si sa che sono in giro cellulari "made in vu cumprà" che di solito sono un prodotto da bancarella di dubbia provenienza che tali norme di protezione non le garantiscono.
Rimedi con un buon auricolare.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Ho acquistato il cellulare samsung su internet, da un negozio specializzato. Mi hanno detto che ha la garanzia "Europa", infatti mi è arrivato insieme al cellulare un manuale in lingua croata. Non vorrei che questo cellulare sia un cellulare "rimediato" in qualche bancarella dal venditore..come posso fare?
grazie
a presto
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Come volevasi dimostrare...! Provi a imparare il croato, magari lì è scritto qualcosa.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Si ma non penso che sia taroccato in quanto mi è arrivato tutta la confezione integra e tutto funzionante...non penso!!
Saluti