Stitikezza

egregio dottore soffro di stitichezza da sempre mi hanno parlato di un integratore il tubes colon.....pensa che potrebbe esermi d'aiuto? ho provato con l'alimentazione e con tanti altri rimedi ma dopo un pò...il mio intestino si riferma, posso provare con qst integratore? grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere altri dettagli (visite specilistiche ? Esami strumentali) e ripostare in specilità COLONPROCTOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore la ringrazio e farò come mi ha consigliato