Buonasera, io ho fatto il prelievo ieri

Buonasera io ho fatto il prelievo ieri per vedere il ferro dato che ultimamente sono sempre stanca e oggi non riesco a piegare il braccio per il dolore, leggendo su internet può essere trombosi dato che prendo anche la pillola.
Ho una paura assurda io soffro anche d’ansia da poco tempo e non sono ancora capace a gestirla
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
il dolore al braccio potrebbe essere correlato con un'infiammazione della vena ove è stato effettuato il prelievo.
Si tratta comunque di una situazione che va valutata con una visita di persona presso un medico di sua fiducia, per una più precisa valutazione .
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.