Attacchi di panico

Buonasera a tutti, spiego brevemente la mia situazione.
Il giorno 24 giugno, mi è stata rimossa una ciste sebacea con operazione avvenuta in ambulatorio.
Sempre dal giorno 24, ho iniziato ad assumere claritromicina 500mg una volta al giorno per 5 giorni, terapia prescritta dal chirurgo che mi ha operata.
Da quando ho iniziato questo antibiotico ho riduzione dell appetito, debolezza ed attacchi di panico ogni giorno, una condizione per me diventata ormai invalidante dato che ho addirittura paura di mettermi alla guida dell'auto.
Oggi stesso finirò la cura dato che sono passati i 5 giorni.
Purtroppo essendo intollerante ad amoxicillina e penicillina, mi è stato prescritto questo farmaco a base di claritromicina.
Ecco vorrei capire, è possibile che questo "malessere" generale e soprattutto gli attacchi di panico, possano essere dovuti all antibiotico che ho assunto?
Grazie mille a coloro che mi risponderanno e ne approfitto per augurare a tutti una buona giornata.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non penso che gli attacchi di panico siano stati originati dall'utilizzo dell'antibiotico. Consiglio vivamente, prima che la patologia possa peggiorare, una visita neurologica/psichiatrica in modo da approntare subito una terapia che la farà stare bene in tempi brevi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori