Gambe e braccia indolensite e formicolio

Salve,
Premetto di essere in un periodo di grande ansia e stress dovuto all’inizio del mio primo lavoro tra qualche giorno (ho 27 anni).

Mi capita spesso di avere gambe indolensite, braccia indolensite con formicolio alle mani e mani che sudano
Mi agito su questi sintomi e tutto aumenta e viene amplificato dalla mia mente
Ho fatto alcune visite ultimamente perche sono un po ipocondriaca: tiroide, visita cardiologica, misuro saturazione e pressione in questi momenti
Ed è tutto ok
Dovrei fare qualche altra visita?
Puo essere qualcosa di grave?

O posso dire che siano somatizzazioni di ansia e panico?
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 430 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile ragazza,
è verosimile che i suoi sintomi siano ascrivibili ad un forte stato ansioso (non direi panico),lo dimostra il fatto che tutti gli accertamenti eseguiti abbiano dato esito negativo,tuttavia non è che l'ansia vada sottovalutata, soprattutto se, come nel suo caso, le peggiora la qualità della vita....pertanto le consiglio di confrontarsi con uno specialista, per avere un'eventuale terapia appropriata al riguardo!
Cordialmente!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva