Problemi di cuore o gastrite ?

Salve sono una ragazza di 19 anni per favore mi risponda in fretta perché premetto che sono una persona molto ansiosa.

Qualche mese fa mi sono svegliata una mattina con un torcicollo che non mi passava con nulla, poi il dolore al collo e sceso al braccio e spalla, mi sentivo il braccio tirare e la spalla bruciare, mi sono spaventata tantissimo era il braccio destro e spalla destra, ho pensato di avere qualcosa di grave al cuore, avevo provato di tutto bustine, massaggi, un giorno apparte il bruciore al braccio ho notato che non avevo più fame non riuscivo a mangiare nulla e avevo fitte al petto dove c'è il cuore, poi ho fatto una puntura stanca del dolore al braccio, con la puntura mi e bruciato lo stomaco, ma il dolore al braccio era calmato ma sempre bruciava la spalla e a volte pure dietro la parte alta della schiena, però non riuscivo a mangiare non avevo fame, poi mi e passata la spalla e tutto ed e rimasto quel fastidio a fitte nel petto e mi sentivo come se dovevo eruttare, provavo ma mi sentivo gonfia non riuscivo, poi ho eruttato un paio di volte acido e un senso di bruciore come il reflusso , appena vedevo il cibo mi nauseava, ieri a cena appena ho visto il cibo mi stava venendo da vomitare e mi è iniziato a bruciare sopra nella bocca dello stomaco e quelle fitte al petto si sono trasformate in bruciore insieme alla bocca dello stomaco, premetto che non riesco a dormire bene da giorni mi sveglio con la ansia di avere qualcosa di incurabile, non riesco ancora a mangiare e a volte mi brucia la bocca dello stomaco e mi viene l ansia, ho paura cosa può essere, può essere una gastrite nervosa?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, lo stato ansioso contribuisce alla manifestazione del sintomo. Nulla di grave , tranquilla. Consiglio una cura per almeno 30 giorni con un integratore a base di Zinco L- carnosina, sodio alginato, Magnesio idrossido. Chieda in merito al suo Farmacista di riferimento.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori