Per favore rispondetemi

salve, sono una ragazza di quasi 18 anni, ieri ho fatto una visita dato che non stavo bene e ho la gastrite, solo che la mia dottoressa non mi ha informato su i pasti che posso mangiare e quindi essendo la prima volta che mi viene non sono molto esperta, per caso potreste dirmi quali cibi e bevande posso mangiare tranquillamente?
mi è stato solo detto di mangiare poco ma spesso.
sto facendo una cura da gastroprotettore per 2 settimane
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Vorrei cortesemente sapere su che base il Medico curante abbia diagnosticato una gastrite. Si è sottoposta ad una gastroscopia?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
mi ha diciamo schiacciato dall’addome alla pancia
[#3]
dopo
Utente
e anche dai sintomi che avevo
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non si puo' fare una diagnosi di gastrite in questo modo. Consiglio, quindi, una visita gastroenterologica

Dr. Raffaello Brunori